Skip to main content

Monster Hunter World ha convinto la critica internazionale?

Un successo su tutta la linea?

La seconda uscita di peso del 2018 dopo Dragon Ball FighterZ è finalmente passata sotto l'attento occhio inquisitore della critica internazionale appena un giorno prima dell'uscita ufficiale sul mercato. Monster Hunter World ha convinto delineandosi come il tanto atteso passo in avanti della serie?

Dopo aver dato un'occhiata alla nostra recensione già disponibile sul nostro sito vale la pena di valutare anche le recensioni e i voti della critica internazionale. Sappiate che il titolo ha davvero colpito nel segno. Mosnter Hunter World ottiene su OpenCritic una valutazione di 91 mentre GameRankings propone un punteggio di 90,59%.

Per quanto riguarda Metacritic, non ci sono ancora voti per la versione Xbox One mentre quella PS4 al momento sfoggia un notevolissimo 91 con voti che spaziano dal 100 al 75.

Ecco alcuni voti di Monster Hunter World:

Cosa pensate di questi voti? Il nuovo capitolo di Monster Hunter World vi convince?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!