Monster Sanctuary: il gioco che unisce elementi dei Pokémon e metroidvania in arrivo in accesso anticipato
Pubblicato un nuovo trailer in occasione dell'annuncio.
Team17 è il publisher dietro numerosi successi indie come Overcooked! e Yoku's Island Express. Ora la compagnia sta collaborando con il piccolo team di sviluppo Moi Rai Games per consentire a Monster Sanctuary di arrivare in accesso anticipato.
Il gioco mescola elementi dei Pokemon e metroidvania in un pacchetto che sembra essere fantastico. Per l'occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere più in basso.
Monster Sanctuary riprende la "cattura dei mostri" della serie Pokemon e aggiunge alcuni elementi in più. In questo gioco, avrete solo tre mostri nella vostra squadra; tuttavia, ogni mostro ha il suo albero delle abilità unico da costruire. Questo consente mostri più personalizzabili e un maggiore controllo su quali tattiche userete. I vostri mostri saranno in grado di combattere tutti allo stesso tempo, il che significa che potrete costruire la vostra squadra attorno a combo specifiche in grado di abbattere rapidamente i nemici. Inoltre, in Monster Sanctuary userete i poteri dei vostri mostri per attraversare un paesaggio ispirato ai metroidvania.
Il gioco in realtà è disponibile in una demo da un po' di tempo. Monster Sanctuary arriverà in anteprima su PC il 28 agosto. La versione finale è attesa per il 2020.
Che ne pensate?
Fonte: Dualshockers.