Skip to main content

Annunciato con un trailer Monstrum 2, il multiplayer asimmetrico a tinte horror di Team Junkfish

Il titolo sarà disponibile alla fine del prossimo anno.

Dopo essere stati intrappolati in una nave da carico nel primo capitolo di Monstrum, Team Junkfish ha annunciato il sequel dell'horror multiplayer assimetrico.

Monstrum 2 mette i giocatori contro un terrificante mostro che è controllato da un altro giocatore in un labirinto dell'orrore generato proceduralmente. I sopravvissuti dovranno sfuggire all'esperimento grottesco che si svolge a bordo della decadente fortezza marittima degli anni '70, evadendo nel contempo gli orrori all'interno. Ma non è tutto.

In Monstrum 2 sarete in grado anche di impersonare la mostruosità che insegue i sopravvissuti. Dovrete quindi entrare nella mente della creatura e tendere agguati ai poveri avversari che si nasconderanno da voi.

"Ci sono innumerevoli soluzioni dietro gli ostacoli sempre mutevoli in Monstrum II" ha dichiarato lo studio, come riportato da Rock Paper Shotgun. "Potrete usare oggetti utili per scavare trovando così sentieri nascosti, oppure sarete in grado di tendere agguati alla creatura e lavorare con gli altri sopravvissuti per ottenere attrezzature importanti".

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Monstrum 2 sarà disponibile a partire dalla fine del prossimo anno. Ulteriori informazioni verranno date in futuro.