Skip to main content

Monstrum in arrivo su PS4 e Xbox One

Rilasciato un nuovo trailer.

Se avete da sempre avuto la voglia di provare Monstrum ma non avete un buon PC forse questa notizia vi tirerà su il morale.

Come riporta Dualshockers nella giornata di oggi Team Junkfish e SOEDESCO hanno annunciato che in futuro porteranno su console il loro roguelike in soggettiva, per festeggiare l'evento il team ha rilasciato un trailer che mostra queste nuove versioni in azione, troverete il trailer alla fine di questo articolo.

Monstrum sarà disponibile su Xbox One Marketplace e PlayStation Store, a differenza di altri giochi simili però questa volta avremo anche un'edizione fisica che farà sicuramente la gioia dei collezionisti. Purtroppo però al momento Junkfish e SOEDESCO non hanno ancora parlato della data di uscita, che rimane ancora sconosciuta.

Monstrum è un survival horror generato proceduralmente e sviluppato da Team Junkfish. Ogni partita viene generata proceduralmente, quindi i giocatori affronteranno sfide diverse e dovranno il più delle volte improvvisare. Lo scopo del gioco è fuggire da una nave cargo abbandonata, infestata da uno dei tre mostri, la Bestia, il Demone e il Cacciatore. Ciascun mostro si comporta a modo suo e richiede un approccio diverso.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di Mostrum? Lo avete già giocato su PC o aspetterete l'edizione console?