Skip to main content

Moonlighter e This War of Mine disponibili gratuitamente su Epic Games Store

Il prossimo è For Honor.

Puntuale come un orologio svizzero, Epic Games Store ha reso disponibile gratuitamente il duo Moonlighter\This War of Mine e come vuole la tradizione, ha già annunciato il prossimo gioco che nei prossimi giorni prenderà il loro posto. I due titoli potranno essere scaricati gratuitamente da oggi fino al due agosto.

Di seguito vi riportiamo le descrizioni dei due titoli:

"In This War Of Mine non giochi nel ruolo di un soldato d'élite, ma piuttosto in quello di un gruppo di civili che cerca di sopravvivere in una città sotto assedio, lottando con la carenza di cibo e medicine e costantemente in pericolo a causa di cecchini e rovistatori ostili. Il gioco ti permette di vedere la guerra da un punto di vista completamente nuovo. La velocità del gioco è dettata dall'alternarsi del giorno e della notte. Durante il giorno i cecchini appostati fuori ti impediscono di uscire, quindi devi occuparti del tuo rifugio producendo e scambiando oggetti e prendendoti cura dei sopravvissuti. Di notte invia in missione uno dei civili in una serie di luoghi unici, alla ricerca di oggetti che vi aiuteranno a sopravvivere."

"Tanto tempo fa, nel corso di alcuni scavi archeologici, fu portata alla luce una serie di varchi. Ben presto la gente si rese conto che questi antichi varchi conducevano ad altri regni e nuove dimensioni. Vicino al sito archeologico fu fondato un piccolo villaggio dedito al commercio, chiamato Rynoka, che permetteva a coraggiosi e spericolati esploratori di entrare in possesso di tesori inestimabili. Moonlighter è un GdR con elementi roguelike. Scopri la routine quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che segretamente sogna di diventare un eroe."

Il due agosto entrambi i titoli verranno invece eliminati per fare posto a For Honor.

Cosa ne pensate? Scaricherete questi giochi?

FONTE: VG247