Skip to main content

L'horror psicologico Moons of Madness ha una finestra di lancio. Pubblicato un nuovo trailer

Condivisi nuovi dettagli per il gioco di Funcom e Rock Pocket Games.

Funcom e Rock Pocket Games hanno annunciato oggi che Moons of Madness, il gioco horror per PC, Xbox One e PlayStation 4, arriverà durante la stagione di Halloween di quest'anno. Ambientato su Marte in un futuro non troppo lontano, il titolo combina l'esplorazione scientifica del pianeta rosso con il terrore soprannaturale dell'orrore lovecraftiano.

Alcuni potrebbero riconoscere Moons of Madness perché lo sviluppatore Rock Pocket Games lo ha precedentemente mostrato in una versione prototipo in sviluppo. Dopo che Funcom è entrata a far parte del progetto, i due studi si sono riuniti e hanno portato il concetto iniziale a nuovi livelli grazie a un gameplay e uno scopo ampliati per realizzare appieno il potenziale dell'agghiacciante storia.

"Con il supporto di Funcom ci è stata data l'opportunità di fare tutto ciò che volevamo fare con il gioco e la storia", ha detto Ivan Moen, CEO di Rock Pocket Games.

Guarda su YouTube

"In Moons of Madness vestiremo i panni di Shane Newehart, un tecnico presso l'Invictus, una base di ricerca segreta costruita dal gruppo Orochi. Saremo completamente inconsapevoli dell'esistenza di un misterioso segnale intelligente che è stato rilevato come proveniente dal pianeta rosso. Il vostro compito è semplicemente quello di attendere la nave da trasporto Cyrano, che porta con sé una nuova squadra. Presto sarete in balia di strani e insoliti eventi. I sistemi cruciali inizieranno a non funzionare, la serra sarà riempita di una strana nebbia e il resto della vostra squadra deve ancora tornare dalla sua missione. Inizierete a vedere e sentire cose che non ci sono, visioni, allucinazioni".

Che ne dite?