Skip to main content

Morbid Metal è un interessante action sci-fi a cui sta lavorando una sola persona

Un'anteprima che lascia a bocca aperta.

Nel vasto universo di videogiochi AAA, c'è anche un sottomondo fatto di titoli indie in via di sviluppo che hanno un vero e proprio potenziale: tra questi c'è Morbid Metal, interessante progetto di un solo sviluppatore, Felix Schade, il quale sta creando questo roguelite a tinte sci-fi attraverso Unity.

Non ci sono moltissime informazioni a riguardo, ma alcune clip e immagini pubblicate sull'account Twitter di Schade ci mostrano l'ambientazione ed il protagonista del gioco. La peculiarità di questo personaggio è la capacità di "cambiare la sua forma" in modo da creare micidiali combo per sconfiggere i nemici che troveremo lungo il nostro cammino.

Schade ha anche un canale YouTube dove mostra i suoi progressi: anche se è da solo in questo viaggio, lo sviluppatore spera di lanciare il gioco il più presto possibile. Nel frattempo vuole condividere i suoi step con tutta la community di giocatori in modo da modificare alcune meccaniche e sentire il parere di altre persone. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcune clip pubblicate sul suo account Twitter ed al primo trailer dedicato a questo gioco.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter