Morbid: The Seven Acolytes, l'affascinante 'Horrorpunk action-RPG/soulsborne' ha una data di uscita
Brutali scontri, sangue e molto altro.
Attraverso un comunicato stampa, il publisher Merge Games, insieme al team di sviluppo indie Still Running, ha annunciato la data di uscita del loro attesissimo action RPG Horrorpunk, Morbid: The Seven Acolytes. Il gioco infatti sarà disponibile per tutti coloro che vorranno provarlo dal 3 dicembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Pieno di orrori lovecraftiani e ispirato ai lavori di Cronenberg, i giocatori potranno esplorare un mondo fantasy diversificato. Morbid fonde epici incontri con i boss e ricche meccaniche di gioco di ruolo permettendovi di far salire di livello il vostro personaggio e personalizzare lo stile di gioco, insieme a una straordinaria colonna sonora completamente orchestrata.
Morbid: The Seven Acolytes riceverà anche la "Signature Edition", in uscita il 4 dicembre, che includerà una copia del gioco, due spille smaltate in edizione limitata, un disegno artistico firmato dallo sviluppatore e il concept art di Lorn, uno dei sette letali accoliti, un CD della colonna sonora, il tutto dentro ad una confezione deluxe.
Che ve ne pare? Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere nei commenti.