Morbid: The Seven Acolytes, il brutale 'horrorpunk action-RPG/soulsborne' sbarca oggi su PC e console
Pubblicato il trailer di lancio per l'occasione.
Il publisher Merge Games, in collaborazione con lo sviluppatore indipendente Still Running, annuncia che Morbid: The Seven Acolytes, è disponibile ora su PC/Steam, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
"Impersonerai l'ultima combattente di Dibrom. Il tuo compito, per il quale ti prepari da tutta la vita, sarà sconfiggere i Sette Accoliti, esseri potenti e maledetti, posseduti da divinità maligne chiamate Gahar", si legge nella descrizione ufficiale del gioco.
Le versioni retail di Morbid: The Seven Acolytes, inclusa la Deluxe Signature Edition, saranno disponibili per PS4 e Switch tramite il negozio Signature Edition il 4 dicembre.
"Nel mondo di Morbid troverai nemici impegnativi, mini boss e battaglie boss memorabili su larga scala con musiche completamente orchestrate. Per superare questi ostacoli, dovrai padroneggiare le tecniche di combattimento e migliorare il tuo personaggio e il suo equipaggiamento attraverso una serie di elementi come missioni, benefici, rune, potenziamenti e saccheggi".
Che ne pensate di Morbid: The Seven Acolytes?