Skip to main content

Mordhau è un gioco multiplayer di combattimento corpo a corpo in prima persona in uscita questo mese

Il peculiare action ha una data di lancio.

Mordhau è un titolo d'azione peculiare: si tratta infatti di un gioco di combattimento corpo a corpo, nel quale dovremo batterci con visuale in prima persona con numerose armi da mischia, ma anche utilizzando arco e frecce.

Il gioco uscirà su Steam il 29 aprile dopo anni di sviluppo e di test, riporta VG247, e con alle spalle ben 300.000 dollari di donazioni effettuate per portare a compimento il progetto. Il titolo è incentrato sul multiplayer per un totale di 64 giocatori che dovranno affrontarsi in scontri viscerali e all'ultimo sangue. Mordhau permette comunque anche il gioco offline con i bot e anche una modalità co-op. Presente anche una visuale in terza persona, anche se è di gran lunga consigliabile la prima persona per apprezzare al meglio ogni affondo della nostra micidiale arma da mischia.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di questo titolo? Potrebbe fare al caso vostro?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!