Skip to main content

Mørkredd è un oscuro puzzle co-op ora disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S

"Il globo luminoso è tutto!"

Mørkredd, il misterioso puzzle game annunciato lo scorso ottobre, ha fatto un'apparizione a sorpresa durante i The Game Awards 2020 con un nuovo trailer.

Si tratta di un gioco di rompicapo in cooperativa dalle atmosfere tetre, basato sulla fisica e adatto a uno o due giocatori, che combina enigmi impegnativi per i più abili, un avvincente equilibrio di luci e ombre, e un mondo oscuro pieno di segreti da scoprire. Il nuovo trailer mostra alcune delle modalità presenti nel gioco.

In Mørkredd, la Sfera è la cosa più importante. Protegge e guida, ma deve anche essere protetta e guidata in sicurezza. Può allontanare molte creature e aprire molti sentieri, ma molte altre creature ne hanno fame e non tutti i sentieri possono essere ripuliti con il suo splendore; è qui che entra in gioco il giocatore. Da soli o in co-op, i giocatori devono guidare il globo attraverso una serie di enigmi fisici e, si spera, portare la gloriosa Sfera a destinazione prima che gli oscuri orrori possano rivendicarla.

Guarda su YouTube

Mørkredd è già disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Hardcore Gamer