Skip to main content

Mortal Kombat 11: Aftermath si mostra in un video gameplay

Cosa ne pensate?

Mortal Kombat 11: Aftermath si mostra oggi in un nuovo trailer, il filmato mostra in azione i 3 nuovi personaggi giocabili Fujin, Sheeva e RoboCop.

Lo scopo del video è quello di presentare in pompa magna i nuovi lottatori che verranno aggiunti con l'espansione Aftermath, scaricabile dal 26 maggio. Sheeva è una guerriera capace di lanciare palle di fuoco dalle mani mentre Fujin è un adepto spadaccino specializzato in attacchi veloci e letali. Concludiamo con RoboCop, che senza dubbio non ha bisogno di presentazioni.

"MK è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell'iconico titolo. Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull'estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell'azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell'epica saga che prosegue da più di 25 anni." - riporta la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247