La beta di Mortal Kombat 11 è disponibile per PS4 e Xbox One
Cinque personaggi, personalizzazione e molto altro.
Se avete pre-ordinato Mortal Kombat 11 di NetherRealm Studios per Xbox One o PS4, sappiate che la closed beta per entrambe le versioni è ora disponibile.
Come segnala Gamingbolt, questa fase sarà disponibile fino al 31 marzo e avrete bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold o PlayStation Plus per il gioco in multiplayer online. (Controllate il supporto ufficiale per maggiori informazioni).
In termini di contenuti, ci sono cinque personaggi tra cui scegliere: Jade, Kabal, Scarlet, Scorpion e Baraka. Insieme al Custom Character Variation System, intro, victory outro e la modalità Towers of Time per i fan del single-player. Sarete in grado di giocare anche offline.
NetherRealm ha recentemente confermato altri personaggi che appariranno nel gioco finale. Insieme a Kotal Khan, vedremo combattenti come Liu Kang, Kung Lao e Jax che si uniranno al roster. Lo sviluppatore ha anche confermato che il movimento nel gioco finale sarà migliorato.
Mortal Kombat 11 uscirà il 23 aprile per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Nell'attesa date un'occhiata alla nostra anteprima.