Svelata la cover art di Mortal Kombat 11
Ed Boon mostra l'immagine su Twitter.
Nel corso dei The Game Awards dello scorso mese è stato annunciato il nuovo Mortal Kombat 11, il prossimo capitolo della famosa e amata serie picchiaduro. Lo sviluppatore NetherRealm ha svelato il titolo con un trailer brutale e ora il co-creatore Ed Boon ci ha fornito uno sguardo alla sua copertina.
Come segnala Gamespot, Boon ha rivelato la cover art del gioco attraverso il suo account Twitter ufficiale. Molto simile alla cover di Mortal Kombat X, si presenta molto minimalista, con un singolo personaggio: il pilastro della serie Scorpion, che è apparso nel trailer del gioco insieme a un altro veterano, Raiden.
NetherRealm non ha ancora annunciato molti dettagli su Mortal Kombat 11, ma sulla base del reveal trailer, sembra che il marchio di fabbrica "gore" sia rimasto intatto.
I fan avranno il loro primo sguardo approfondito su Mortal Kombat 11 il 17 gennaio, quando NetherRealm trasmetterà un evento dedicato su Twitch. Il lancio del gioco è previsto per il 23 aprile.
Mortal Kombat 11 è atteso su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e chi preordinerà il titolo riceverà Shao Kahn come personaggio giocabile.
I possessori PS4 e Xbox One che procederanno al pre-order avranno accesso alla versione beta pre-lancio. Il test si terrà per queste due piattaforme a marzo, ma ulteriori dettagli devono ancora essere annunciati.