Mortal Kombat 11: un leak potrebbe aver svelato il roster completo
Da notare l'assenza di alcuni personaggi apparsi nel trailer relativo alla storia.
Se siete ansiosi di conoscere il roster dell'attesissimo Mortal Kombat 11, vi interesserà sapere che un recente leak ha svelato la lista completa dei lottatori disponibili nel gioco.
Come riporta Gamerant, è stata pubblicata un'immagine che mostra l'intero gruppo di personaggi giocabili, notiamo però che alcune caselle contengono solo lettere, (che rendono difficile stabilire il personaggio associato) mentre le altre 8 completamente vuote saranno in seguito riempite da alcuni DLC. Di seguito potete trovare una comoda lista:
- Jacqui Briggs
- Cetrion
- Kano
- Geras
- Frost
- D'Vorah
- Baraka
- Cassie Cage
- Kung Lao
- Kotal Kahn
- Erron Black
- Liu Kang
- Scorpion
- Sub Zero
- Raiden
- Kollector
- Kabal
- Jade
- Skarlet
- Sonya
La lista comprende anche JAX, JOH, NOO, KIT e SHA, JAX e KIT potrebbero essere Jax e Kitana ma per gli altri è molto difficile stabilire un'identità. Shao Kahn potrebbe corrispondere a SHA mentre NOO potrebbe corrispondere a Noob Saibot. Visto che sembrano mancare alcuni personaggi come Shinnok e Kronika (apparsi nel trailer della modalità storia), vi conviene prendere queste informazioni come semplici rumor, almeno fino a dichiarazioni ufficiali dagli addetti ai lavori.
Mortal Kombat 11 dovrebbe essere disponibile a partire dal 23 aprile su Switch, PS4, PC ed Xbox One.
Cosa ne pensate di questo presunto roster?