Skip to main content

Mortal Kombat 11: arrivano Shang Tsung, Sindel, Nightwolf e Spawn

NetherRealm svela i primi combattenti aggiuntivi.

NetherRealm Studios ha svelato quattro dei sei nuovi lottatori che si uniranno al roster di Mortal Kombat 11 sotto forma di DLC a pagamento.

Come riporta Eurogamer.net, il primo ad arrivare sarà Shang Tsung, che sarà disponibile da martedì 18 giugno per i possessori del Kombat Pack. Tutti gli altri giocatori invece dovranno attendere fino a martedì 25 giugno.

Per l'occasione lo studio ha pubblicato un nuovo trailer, che potrete visualizzare nel player sottostante, nel quale possiamo ammirare lo stile di combattimento di questo letale lottatore. Shang Tsung è in grado di lanciare incantesimi e di assumere le sembianze di altri lottatori, sfruttandone le mosse a proprio vantaggio contro il malcapitato di turno. Ad esempio, per il suo colpo fatale lo stregone si trasforma in successione in Sub-Zero, Scorpion e Noob Saibot per annichilire l'avversario.

Guarda su YouTube

NetherRealm Studios ha annunciato anche altri tre lottatori che si uniranno al roster di Mortal Kombat 11 nei prossimi mesi: Sindel, Nightwolf e Spawn. Prossimamente verranno svelati due ulteriori combattenti che andranno a completare l'offerta dei DLC post lancio del gioco.

Come per Shang Tsung, i giocatori in possesso del Kombat Pass potranno accedere ai nuovi personaggi con in anticipo. Inoltre il pass garantisce skin esclusive e set di equipaggiamento.