Mortal Kombat 11: un teaser preannuncia l'arrivo di Nightwolf
Il reveal è imminente?
A quanto pare Nightwolf sarà il prossimo personaggio ad unirsi al roster di Mortal Kombat 11 via DLC.
Nightwolf era stato già svelato in passato come uno dei lottatori inclusi nel Season Pass, insieme a Sindel, Spawn e altri due personaggi ancora da svelare.
Le tempistiche di pubblicazione di ogni combattente sono ancora un mistero, tuttavia come riporta Eurogamer.net l'ultimo tweet di Ed Boon sembrerebbe anticipare l'imminente reveal dello sciamano guerriero.
Nell'immagine pubblicata dal boss di NetherRealm Studios è infatti impossibile non notare l'iconico tomahawk usato dal personaggio per fare a fette i malcapitati di turno. Insomma, se tutto va bene Nightwolf si unirà al roster di lottatori di Mortal Kombat 11 entro pochi giorni.
Per quanto riguarda i due personaggi ancora da annunciare del Kombat Pass, i dataminer negli ultimi giorni hanno trovato nuovi riferimenti a Terminator e Ash da Evil Dead nelle versioni PC e Switch. Grazie ai leak e gli indizi di NetherRealm dei giorni scorsi si parla anche della possibile inclusione di Fujin, Sheeva e il Joker della DC in un secondo season pass.
Mortal Kombat 11 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.