Skip to main content

Mortal Kombat 11 Ultimate includerà Rain, Mileena e... Rambo!

I nuovi contenuti arriveranno il prossimo mese.

I personaggi di Mileena e Rain si stanno per unire a Mortal Kombat 11 Ultimate insieme al classico eroe d'azione, Rambo.

Mortal Kombat 11 Ultimate è l'esperienza definitiva e all-in-one di Mortal Kombat 11. Gli sviluppatori hanno curato ogni dettaglio di ogni personaggio "presentando un gameplay fantastico e Fatality raccapriccianti", come afferma Dominic Cianciolo, Story & Voiceover Director, NetherRealm Studio.

In particolare, Sylvester Stallone ha prestato la voce per il personaggio di Rambo. "Abbiamo lavorato duramente per assicurarci che ogni linea di dialogo fosse fedele al Rambo che i fan conoscono e amano".

Oltre a questi tre fantastici nuovi personaggi che compongono il Kombat Pack 2, Mortal Kombat 11: Ultimate è pieno di tutti i fantastici contenuti che sono stati pubblicati finora. Include ogni modalità, ogni personaggio e ogni caratteristica del gioco principale, Kombat Pack 1 e l'espansione Aftermath. Coloro che acquisteranno Mortal Kombat 11: Ultimate riceveranno anche entrambe le campagne della storia: quella originale del gioco base e l'espansione della storia pubblicata con Aftermath.

Gli attuali possessori di Mortal Kombat 11 e i futuri possessori di Mortal Kombat 11 Ultimate su PlayStation 4 e Xbox One potranno accedere a un upgrade gratuito alle versioni PS5 e Xbox Series X senza costi aggiuntivi. Previsto anche il supporto al Krossplay, che consente ai giocatori PS5, PS4, Series X e Xbox One di combattere contro altri giocatori su piattaforme opposte in modalità selezionate.

Guarda su YouTube

Mortal Kombat 11 Ultimate sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 17 novembre. I preordini di Mortal Kombat 11 Ultimate saranno disponibili a partire dal 15 ottobre

Se possedete già Mortal Kombat 11, potrete aggiornare la vostra esperienza preordinando il Kombat Pack 2 a partire dal 15 ottobre o acquistando il Kombat Pack 1 o Mortal Kombat 11: Aftermath Expansion.

Che ne dite?

Fonte: PSBlog.