Mortal Kombat 11: una mod permette di controllare la telecamera e scoprire dettagli nascosti
Ecco cosa si cela dietro le quinte del picchiaduro di NetherRealm.
Grazie a una mod è possibile prendere pieno controllo della telecamera di Mortal Kombat 11, permettendo di ammirare il picchiaduro di NetherRealm da una nuova prospettiva.
Come riporta Eurogamer.net, lo YouTuber DennisNetwork ha utilizzato questo tool per svelare alcuni dettagli particolari dei vari stage altrimenti poco evidenti. Ad esempio nel primo dei filmati di seguito è possibile scoprire che il pubblico del Tournament Stage è sprovvisto di gambe e ammirare nel dettaglio i cabinati arcade sullo sfondo che mostrano a schermo sequenze tratte dai precedenti capitoli della serie.
Nel secondo video invece è possibile esplorare le rovine dell'isola di Shang Tsung e notare un avvoltoio che vola in circolo sopra lo stage, probabilmente in attesa di banchettare con i resti dello sconfitto. Il terzo video offre una panoramica del Black Dragon Fight Club e di ammirare da vicino i brutti ceffi nella platea e la nutrita riserva di alcolici nel bancone. Nel retro poi, e questo è possibile solo grazie alla mod, si può intravedere un membro della gang più interessato a svuotare la vescica piuttosto che al combattimento.
Oltre alla panoramica degli stage, DennisNetwork ha realizzato un filmato dove grazie alla mod mostra tutte le Fatality del gioco con la classica prospettiva di lato. Per quanto il fascino dell'inquadratura old school sia innegabile, l'utilizzo cinematico della telecamera usato da NetherRealm offre decisamente un tocco unico alle cruente esecuzioni dei lottatori di Mortal Kombat.
Rimanendo in tema Mortal Kombat 11, l'ultima analisi di Digital Foundry svela che la versione Switch benefica della boost mode della console al pari delle esclusive first party.