Mortal Kombat: ecco gli attori che daranno vita ai personaggi di Liu Kang, Mileena, Jax, Sub-Zero e Raiden nel prossimo film
Scopriamo il cast.
Iniziano ad arrivare le prime conferme per il cast di attori che verrà impiegato per il prossimo film di Mortal Kombat.
La pellicola, che è attualmente in fase di casting per comparse ad Adelaide, nell'Australia meridionale, sta costruendo il suo elenco con un mix di attori affermati e sconosciuti.
Ludi Lin è stato annunciato nel ruolo di Liu Kang nel film. L'attore, che ha interpretato il capitano Murk in Aquaman, Zack nel recente film di Power Rangers e Lance nell'episodio di Black Mirror Striking Vipers, ha ringraziato i fan di Mortal Kombat su Twitter.
Sisi Stringer interpreterà Mileena, mentre Mechad Brooks (James Olsen in Supergirl, Eggs in True Blood) interpreterà Jax, secondo Deadline. Eurogamer riferisce che Tadanobu Asano è in "trattative finali" per interpretare Raiden. Asano è probabilmente meglio conosciuto in occidente per aver interpretato Hogun in Thor, ma è abbastanza prolifico in Giappone. Joe Taslim, nel frattempo, interpreterà Sub-Zero.
Il film di Mortal Kombat dovrebbe arrivare nel mese di marzo del 2021. La regia sarà affidata all'esordiente Simon McQuoid.
fonte: VG247 - Deadline - Eurogamer.net.