Mortal Kombat il film guadagna $22,5 milioni negli USA nel suo weekend di apertura
Un ottimo inizio.
Anche se le opinioni sul nuovo film di Mortal Kombat sono molto diverse e non c'è un chiaro consenso sul fatto che sia un buon film o meno, questo non ha affatto danneggiato il botteghino, dato che la pellicola ha guadagnato $22,5 milioni negli Stati Uniti nel suo weekend di apertura.
Come riportato da Deadline, questo è sufficiente per mettere Mortal Kombat al primo posto della settimana. Il film ha superato Demon Slayer, che ha incassato 19,5 milioni di dollari.
Nel complesso è stata una bella prestazione per il film. Nel suo primo giorno di uscita solo negli Stati Uniti, ha incassato 9 milioni di dollari. Questo dà ai cinema di tutto il paese un po' di speranza dopo mesi e mesi di show scadenti a causa della pandemia. Questo successo arriva anche nonostante il lancio della pellicola sul servizio di streaming HBO Max lo stesso giorno dell'uscita nelle sale.
Ciò aumenta le speranze per un sequel, dal momento che l'attore di Sub Zero Joe Taslim ha recentemente confermato di aver firmato per quattro film del franchise, affermando inoltre "se la prima parte avrà successo, forse lo studio ne farà altri".
Fonte: Thegamer.