Skip to main content

Mortal Kombat - Il Film ha finalmente una data di uscita

Flawless victory?

Potete segnarvi la data sui vostri Kalendari: il reboot della saga cinematografica di Mortal Kombat arriverà, salvo ulteriori problematiche, il 16 aprile 2021, perlomeno nelle sale statunitensi (non ci sono, attualmente, conferme per l'Italia).

La pellicola, più volte finita in development stasis, aveva subito una battuta d'arresto alla produzione pesante per via della pandemia mondiale che ha bloccato i set e chiuso i cinema, finendo per avere un'uscita rinviata a data da destinarsi, a dispetto delle previsioni iniziali che la volevano nelle sale per l'inizio del 2021, o al massimo marzo 2021.

A quanto pare, però, la mossa di Warner Bros. relativa al rilancio contemporaneo sala/salotto dei propri film in catalogo per il 2021 ha rilanciato il progetto, che effettivamente ha ottime prospettive di visibilità sul canale in streaming. Tanto che il produttore Todd Garner ha potuto mollare gli ormeggi e pubblicare su Twitter un teaser poster con la data (si spera definitiva di uscita).

Della trama e dei personaggi del film in sé non sappiamo molto, se non che sarà piuttosto fedele all'originale videoludico e assolutamente truculento, per non scontentare i fan storici del franchise.

Fonte: VG247