Skip to main content

Mortal Kombat il film promosso o bocciato? Arrivano le prime recensioni della critica

Il film è ora disponibile.

L'attesissimo film di Mortal Kombat è arrivato. La pellicola è disponibile da oggi nelle sale e su HBO Max. Simon McQuoid fa il suo debutto alla regia con questo film di arti marziali e il cast comprende Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano e Mehcad Brooks.

Con il film ora disponibile, ecco arrivare le recensioni della critica. Ad esempio, Cinemablend ha valutato Mortal Kombat con 2,5 stelle su 5. Secondo il sito il film manca di troppe qualità importanti, come una narrazione coerente, mentre Cole non è un protagonista che "acchiappa" il pubblico. In generale, però, il portale suggerisce che Mortal Kombat piacerà ai fan della serie che vogliono vedere sanguinosi combattimenti.

Anche The Wrap ha commentato il festival del sangue in Mortal Kombat, criticando le imbarazzanti riprese delle sequenze d'azione e alcune soluzioni del regista McQuoid.

La brutalità è un punto comune nelle recensioni dei critici e la recensione di Entertainment Weekly non fa eccezione. Vengono elogiati i combattimenti super sanguinosi, ma, ancora una volta, viene criticata la narrazione debole.

Vital Thrills, invece, ha apprezzato l'adattamento del film dicendo che la pellicola ha centrato il punto: "è esattamente quello che i fan volevano, una divertente distrazione dal mondo".

Il film di Mortal Kombat è ora disponibile nelle sale e su HBO Max.

Fonte: Cinemablend.