Skip to main content

Mortal Kombat - Il film: i fan vogliono Ryan Reynolds come Johnny Cage nel sequel

A grande richiesta.

Il reboot di Mortal Kombat ha portato molti dei personaggi famosi del franchise sul grande schermo, ma un sequel avrebbe fatto spazio a più combattenti. Uno di loro, il cui riferimento è già stato fatto, è la star e campione di Hollywood Johnny Cage e sembra proprio che i fan abbiano già un nome perfetto per il ruolo: nientemeno che Ryan Reynolds, meglio conosciuto per il ruolo di Deadpool.

Attenzione spoiler! Non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa.

Nell'ultima scena di Mortal Kombat, vediamo Cole Young lasciare il suo lavoro come combattente di MMA per seguire gli ordini di Raiden e reclutare altri campioni per il torneo. L'eroe dice che andrà a Hollywood, e nel mentre si vede un poster con Johnny Cage dove appunto non ha volto perché attualmente non c'è ancora un attore ad aver ottenuto la parte.

Twitter si è mobilitato e già diversi fan hanno indicato Reynolds come protagonista del sequel. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni di questi tweet a sostegno dell'attore.

Lo sceneggiatore Greg Russo ha spiegato che Cage non è apparso in questo primo film perché semplicemente non c'era un adattamento naturale per lui nella storia, dato che il film si è focalizzato sugli altri combattenti, quindi è stato deciso di offrirgli una parte d'onore nel sequel.

Fonte: We Got This Covered