Il film di Mortal Kombat? Dovrà essere simile a Deadpool
Lo scrittore del film ritiene l'ironia e il divertimento un elemento fondamentale per la pellicola.
Sono passati ben 22 anni dall'ultimo film di Mortal Kombat. Tuttavia, nonostante i numerosi tentativi falliti di reboot, un nuovo film di Mortal Kombat è attualmente in produzione e viene preso sul serio da tutte le persone coinvolte.
Beh, non troppo sul serio in realtà. Secondo lo scrittore del film Greg Russo, il team di produzione vede i giochi e le loro storie come aventi una "natura divertente", o "molto ironici". In effetti, c'è un film in particolare che il team ha visto in termini di ispirazione per il tono del film: Deadpool, il famoso spin-off di X-Men di Fox con Ryan Reynolds come personaggio principale.
Parlando con Comicbook.com, Russo ha parlato di come vogliono essere fedeli ai giochi della serie - e questo include il divertimento. "Mortal Kombat è sempre stato molto ironico, sia che si tratti di un tipo di violenza eccessiva, sia di alcune delle idee folli della storia. Voglio dire, c'è sempre stato questo tipo di natura divertente."
Russo menziona Deadpool, dunque, come un film perfetto per confrontare il tono del film di Mortal Kombat.
Lo scrittore sembra certamente conoscere i suoi giochi, mentre attualmente sta lavorando a molteplici adattamenti di videogiochi - oltre a Mortal Kombat sta anche scrivendo sceneggiature per il reboot del film di Resident Evil, di F.E.A.R. e di Saints Row.
Per quanto riguarda i giochi stessi, lo sviluppatore NetherRealm ha appena rivelato l'ultimo combattente per Mortal Kombat 11, Nightwolf.
Che ne pensate?