Skip to main content

Mortal Kombat - Il Film in un documentario pieno zeppo di easter egg

Oltre il videogioco.

Molto spesso gli adattamenti cinematografici dei videogiochi possono essere difficili da realizzare correttamente, soprattutto se si parla di franchise come Mortal Kombat.

Tuttavia quest'anno è uscito un nuovo film di Mortal Kombat e fin dal suo reveal i fan dell'iconica serie di picchiaduro sono rimasti a bocca aperta. Ora, qualche tempo dopo la sua uscita, è stato pubblicato dall'account ufficiale di Warner Bros. un breve video documentario della durata di circa 20 minuti che spiega come è stato realizzato il film.

Il video catapulta i fan nel modo in cui Mortal Kombat è stato prodotto per il grande schermo: protagonisti, oltre al regista Simon McQuoid, anche il cast che parla del film, dei videogiochi e di come è stato creato l'aspetto di ogni personaggio. Oltre a questo troviamo una serie di easter egg, tra cui il costume di Kabal, che presenta il codice delle sue mosse nei videogiochi sulla maschera e l'armatura. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questo video.

Guarda su YouTube

Mortal Kombat avrà un sequel, ma per adesso non è ancora entrato in produzione: ad ogni modo, ai fan piacerebbe molto vedere Ryan Reynolds nei panni di Johnny Cage.

Fonte: Gamespot