Mortal Kombat: un leak ci mostra l'atteso trailer ufficiale del film
AGGIORNAMENTO: il trailer ufficiale è uscito!
AGGIORNAMENTO: Come volevasi dimostrare, il trailer ufficiale del film di Mortal Kombat è stato pubblicato dal canale YouTube di Warner Bros. Italia ed è disponibile, questa volta, con il doppiaggio in italiano. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla sua visione. Sfortunatamente non c'è una data di uscita per quanto riguarda l'Italia, ma solo un generico "2021".
NEWS ORIGINALE: Nella giornata di oggi è previsto il reveal del trailer ufficiale dedicato al film in arrivo prossimamente di Mortal Kombat. Ebbene, a praticamente poche ore dalla pubblicazione, su Reddit è comparso in anteprima il trailer doppiato in russo.
Il video mostra una serie di famosi personaggi di Mortal Kombat, tra cui Lui Kang, Sub Zero, Scorpion e Sonja Blade che si fanno a pezzi a vicenda. Vediamo scorci di combattenti del calibro di Shang Tsung, Goro, Mileena e persino Noob Saibot. Guardando il trailer possiamo aspettarci un qualcosa di piuttosto violento, il che suggerisce che il film sarà in linea con la famosa serie di videogiochi cruenti. Ci sono anche alcuni accenni a Fatality famose, come la creazione del drago di fuoco di Lui Kang.
L'account Twitter ufficiale di Warner Bros. ieri, nell'attesa di pubblicare il trailer, ha condiviso alcuni poster degli iconici personaggi che vedremo nel film. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al trailer trapelato in rete e doppiato in lingua russa.
Mortal Kombat il film sarà disponibile su HBO e nei cinema americani dal 16 aprile.
Fonte: Eurogamer