Mortal Shell: Enhanced Edition porta l'action RPG a nuovi livelli grazie all'update next-gen per PS5 e Xbox Series X/S
L'aggiornamento sarà gratuito per coloro che possiedono già il gioco.
Le versioni aggiornate per la nuova generazione sono sempre sinonimo delle migliori edizioni possibili. Ora è il turno di Mortal Shell, opera di Cold Symmetry, che verrà pubblicato su PlayStation 5 e Xbox Series X/S con il nome di Mortal Shell: Enhanced Edition. Arriverà in formato digitale tra pochi giorni, il 4 marzo per un totale di 29,99 euro se non avete il gioco originale. Se invece possedete la versione last-gen, sarà disponibile un aggiornamento gratuito. Per l'occasione è stato pubblicato anche un trailer che mostra le differenze grafiche.
Per quanto riguarda i miglioramenti, il suo sviluppatore assicura che offrirà texture migliorate, risoluzione 4K e 60fps stabili su PS5 e Xbox Series X. Nel caso di Xbox Series S, la risoluzione continuerà ad essere 4K, anche se verranno sacrificati i frame rate per rimanere a 30fps.
Inoltre, gli utenti PS5 potranno godere di funzionalità esclusive sul controller DualSense. "Dai sussurri alle vibrazioni del battito cardiaco che risuonano nel vostro controller quando vi avvicinate a una nuova Shell, all'impatto che sentite nel palmo delle vostre mani quando usate le vostre abilità", descrive Cold Symmetry.
Mortal Shell: Enhanced Edition sarà disponibile dal 4 marzo su PS5 e Xbox Series X/S.
Fonte: Videogamer