Mortal Shell è disponibile oggi e si mostra in un nuovo misterioso trailer
"La nascita di Solomon".
In occasione del giorno del lancio ufficiale, gli sviluppatori di Mortal Shell hanno pubblicato il nuovo e misterioso trailer Birth of Solomon, stando a quanto riportato pare narri alcuni eventi posti prima della storia principale.
"Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell'umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo." - recita la descrizione del gioco.
"I morti ricoprono questo paesaggio lacerato, ma non sono tutti senza speranza. I resti perduti dei guerrieri sconfitti sono pronti per essere riportati alla luce. Risveglia questi Involucri mortali, occupa i loro corpi e amplia significativamente la tua conoscenza delle diverse maestrie di combattimento. Più forte diventa il tuo legame con ciascun involucro, meglio potrai sfruttarne le doti innate."
Mortal Shell è disponibile su PC, Xbox One e PS4.