Mortal Shell tra Sekiro e Dark Souls? In arrivo un video gameplay inedito e...un annuncio speciale
Cosa bolle in pentola per il tetro action RPG?
Gli sviluppatori di Cold Symmetry, attualmente al lavoro sull'ambizioso RPG soulslike Mortal Shell, hanno annunciato recentemente la propria partecipazione alla Summer of Gaming, l'evento videoludico sponsorizzato da IGN, organizzato in sostituzione dell'E3 2020.
Tramite un messaggio su Twitter, il team di sviluppo ha chiamato a raccolta tutti i fan, invitandoli a sintonizzarsi all'evento digitale, previsto per il prossimo 5 giugno, dove verrà pubblicato in anteprima un video gameplay di Mortal Shell. Fino ad oggi, Cold Symmetry ha rilasciato esclusivamente delle piccole clip di pochi secondi, quindi siamo lieti di sapere che presto potremo ammirare il gioco con più facilità.
Tuttavia, le sorprese non finiscono qui: insieme al nuovo video, gli sviluppatori hanno promesso di fare un "annuncio speciale" legato a Mortal Shell, rifiutandosi però di lasciare alcun indizio a riguardo.
Di cosa potrà mai trattarsi? Volendo tirare ad indovinare, dato che il gioco è atteso per la fine del 2020 su PC, Xbox One e PS4, è possibile che verrà annunciato anche un porting su console next-gen, PS5 e Xbox Series X, dato che le tempistiche coinciderebbero. Non è comunque da escludere una versione Switch, oppure una demo giocabile/beta.
Ovviamente, al momento sono solo supposizioni, quindi non ci resta che attendere la data stabilita per svelare il mistero. Secondo voi di cosa potrà mai trattarsi?
Fonte: Twitter