Mortal Shell e la sua affascinante natura soulslike nelle nuove clip di gameplay
Un po' Dark Souls, un po' Sekiro, un po' Bloodborne...
Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Cold Symmetry hanno voluto condividere alcuni spiragli di gameplay sul loro titolo attualmente in sviluppo, l'action RPG Mortal Shell, un gioco squisitamente soulslike, ispirato agli esponenti più puri del genere, come Dark Souls e Sekiro.
I video mostrati dalla software house, purtroppo, sono molto brevi e mostrano esclusivamente l'esecuzione di alcune tecniche e magie, nonché un incontro ravvicinato con una delle mostruose creature con cui avremo a che fare. Nonostante questo, è chiaro quale sia l'intento degli sviluppatori e che genere di atmosfera aspettarsi da Mortal Shell.
Nel gioco interpreteremo un guerriero solitario e dovremo esplorare svariati dungeon per riuscire nella nostra missione, ostacolati da esseri oscuri di ogni genere. Mortal Shell ci garantirà grande libertà d'azione, non solo nel combattimento, ma anche nell'esplorazione: potremo infatti scegliere liberamente l'ordine in cui affrontare sfide e dungeon.
L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma dovremo aspettare ancora un po', prima di conoscere la data di rilascio definitiva. Nel frattempo, facciamoci bastare questi piccolissimi video:
Cosa ne pensate? Secondo voi Mortal Shell ha le carte in regola per essere un buon soulslike?
Fonte: Twitter