Morto il compositore della soundtrack di Divinity: Original Sin, Kirill Pokrovsky
Il ricordo di Larian Studios in un post su Kickstarter.
Divinity: Original Sin è considerato uno dei migliori RPG degli ultimi anni e tra le tanti qualità della produzione Larian Studios non possiamo non citare il lavoro fatto sulla colonna sonora del titolo.
Il responsabile della soundtrack di Divinity è Kirill Pokrovsky, un compositore che, purtroppo, come annunciato da Larian stessa è morto nella giornata dell'1 giugno all'età di 53 anni.
La software house ha deciso di ricordare Pokrovsky all'interno di un post pubblicato sulla pagina Kickstarter di Divinity.
"Un grande uomo, un fantastico compositore e un buon amico ci ha lasciati. Riposa in pace Kirill Pokrovsky, ci mancherai. Ti ringraziamo per tutti i tuoi doni. Ognuno di noi ha il proprio aneddoto su Kirill e qualche suo regalo sulla propria scrivania. Ogni storia e ogni oggetto dimostrano quanto fossi una grande persona.
Tutti noi abbiamo canticchiato le tue canzoni e ci siamo meravigliati di fronte alle tue abilità. Eri davvero una persona unica, un vero artista e siamo stati fortunati ad averti come collega."
Per ricordare il lavoro di Pokrovsky vi lasciamo a questo video dedicato alle musiche di Divinity: Original Sin.
Fonte: VG247.com