Skip to main content

Mostri da catturare e far combattere, nel prossimo gioco di Undead Labs

Lo sviluppatore di State of Decay punta ai dispositivi mobile con Moonrise.

Undead Labs ha annunciato oggi il suo prossimo gioco, Moonrise, titolo ambientato in un universo fantasy in cui catturare, sviluppare e far combattere una serie di mostriciattoli con meccaniche da RPG.

Grafica 3D, grande peso della modalità multiplayer e scontri online in tempo reale con gli amici sono tra le caratteristiche del gioco, delineate da Jeff Strain, fondatore dello studio responsabile di State of Decay, in un post.

"Moonrise è ovviamente molto diverso da State of Decay, in più di un modo", ha spiegato Strain. "È luminoso e colorato, ha un'ambientazione fantastica ed è per piattaforme mobile".

"Nonostante queste differenze, scoprirete che è un gioco molto da Undead Labs, con un'attenzione particolare a contenuti ispirati dai sistemi, meccaniche di progressione complesse e alcune coraggiose scelte di design, come il combattimento strategico in tempo reale".

Moonrise farà il suo debutto al PAX Prime di Seattle, in occasione del quale sarà mostrata la beta del gioco.

Via: Polygon.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!