Moto Racer 4 ritarda di un mese, trailer e immagini dalla Gamescom
Il gioco è in arrivo su PC e console.
Chi si ricorda di Moto Racer? Questa saga di racing arcade su motociclette era molto in voga su PC e PlayStation circa 15 anni fa, tant'è che vennero pubblicati ben 3 capitoli, conditi da qualche spin-off.
Il publisher Microïds ha annunciato alla Gamescom di Colonia che la data di lancio, inizialmente fissata per il 13 ottobre, è stata spostata al 3 novembre su PC, Mac, PS4 e Xbox One. Ecco il trailer Gamescom, che fa menzione pure del preordine.
La buona notizia per i fan è che il game designer originale, Payl Cuisset, sta supervisionando il progetto, e queste sono le sue dichiarazioni: "Moto Racer 4 rivive la formula che ha reso celebre la trilogia originale, con ben 15 modalità di gioco tra single e multiplayer, tra cui Gara Singola, Campionato, Survival, e King of the Hill".
Il multiplayer supporta fino a 10 giocatori ed è presente la modalità split-screen. Vi sarà il traffico su strada e la personalizzazione delle moto.
Moto Racer 4 sarà basato sull'Unreal Engine 4 ed il frame rate di 60fps è stato assicurato. A seguire, un nuovo screenshot fresco di pubblicazione.