Skip to main content

MotoGP 14 dedica un trailer a Valentino Rossi

Il primo di una serie incentrata sui campioni delle due ruote.

Milestone ha dedicato un trailer al campione Valentino Rossi, che vediamo sfrecciare su MotoGP 14 sul circuito di Le Mans.

Il video sarà il primo di una serie, dedicata ai piloti che hanno fatto la storia di questa categoria dal 1995 fino al 2001 e che troveranno posto all'interno del gioco.

"Dopo l'esperienza dell'anno passato con MotoGP 13, abbiamo deciso di dare ascolto alla nostra community includendo i campioni del passato all'interno di MotoGP 14 direttamente al day one", ha spiegato in un comunicato Andrea Basilio, game director di MotoGP 14.

"Oltre a quelli già presenti nell'edizione passata abbiamo aggiunto 6 nuovi campioni e abbiamo creato una modalità ad hoc chiamata Champions Challenge, dove i giocatori potranno sperimentare una rivisitazione dei momenti storici dei campionati del motomondiale e vestire i panni dei piloti che hanno fatto la storia".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

MotoGP 14

PS4, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!