Skip to main content

MotoGP 17 è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC

Pubblicato il trailer di lancio.

Tutti i piloti, le moto e le piste della stagione 2017 del Campionato Ufficiale MotoGP, a cui aggiungere oltre 70 piloti storici, delle vere leggende che hanno fatto la storia del Motomondiale. E poi la nuova modalità Carriera Manageriale, per vivere il doppio ruolo di pilota e team manager, e il primo MotoGP eSport Championship, che, in esclusiva per PS4 e PS4 Pro, permetterà di mettersi alla prova e dimostrare di essere il più veloce al mondo.

L'attesa è terminata: MotoGP 17, il videogioco firmato da Milestone è finalmente disponibile a partire da oggi per PS4, PS4 Pro, Xbox One, al prezzo di 69.99 € e per Windows PC/STEAM a 49,99 €.

Un vero tributo, un omaggio videoludico al mondo delle due ruote. A cominciare dal sound design: i suoni, infatti, sono reali al 100%, grazie alla registrazione diretta delle moto. In più, l'intelligenza artificiale e la fisica di MotoGP 17 sono state ulteriormente migliorate. Gli avversari sono più competitivi, i sorpassi e le collisioni realistiche, per un'esperienza di gioco del tutto appassionante e stimolante. Il clou arriva con i 60 frame per secondo, che garantiranno un maggior controllo della moto e un'esperienza di gioco più godibile e vicina alla realtà, per derapare come non mai e piegare da vero professionista.

Guarda su YouTube

Chi ama mettersi in gioco, oltre a completare la carriera da pilota a partire dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup, da quest'anno potrà anche cimentarsi nella modalità Carriera Manageriale, creando e gestendo un team MotoGP a tutti gli effetti. Si parte dalla Moto3 e si arriva fino alla classe regina, ma occorre selezionare per bene piloti e staff, dagli ingegneri ai nutrizionisti, puntando su moto sempre più competitive, per aumentare ulteriormente le prestazioni di tutto il team e attirare l'attenzione degli sponsor.

MotoGP 17 sarà giocabile sia offline, con gare singole e cronometrate, oltre al campionato, ma soprattutto online, grazie alla modalità Cooperativa e al nuovo MotoGP eSport Championship. Un torneo esclusivo per PS4 e PS4 Pro, che offre a tutti la possibilità di sfidare i migliori giocatori al mondo. I 16 giocatori più veloci potranno qualificarsi attraverso 7 eventi online per aggiudicarsi l'accesso alla finalissima che si terrà in occasione del Gran Premio di Valencia e verrà trasmessa in diretta mondiale. In palio una fiammante BMW M240i e altri premi.