Skip to main content

MotoGP 21 sfreccia nel primo video gameplay

Vediamo il gioco di Milestone in azione.

MotoGP 21 di Milestone arriverà il prossimo mese su PC e console con una serie di interessanti novità.

Il gioco è previsto il prossimo 22 aprile e, per lenire l'attesa, gli sviluppatori hanno deciso di mostrarci il primo video gameplay di MotoGP 21.

Nello specifico, il filmato ci fornisce uno sguardo a una delle nuove feature implementate, ovvero il Long Lap Penalty o penalità sul giro lungo.

La penalità consiste nell'aggiunta di diversi secondi ad un giro nel caso in cui non vengano rispettate le regole della pista.

Guarda su YouTube

Come già detto, MotoGP 21 presenterà diverse novità, come il next level di ANNA. "La rivoluzionaria AI basata sull'apprendimento automatico è tornata con ulteriori miglioramenti per gareggiare contro avversari più veloci, intelligenti e precisi che mai, rendendo l'esperienza offline uguale a una vera gara".

Infine, i giocatori possono aspettarsi miglioramenti nel corso dei mesi grazie ad alcuni nuovi contenuti che verranno introdotti attraverso le patch.

MotoGP 21 sarà pubblicato il 22 aprile, 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC, Steam e Epic Games Store.

Fonte: YouTube.