Skip to main content

Mount & Blade 2: Bannerlord dopo sette anni è finalmente disponibile in accesso anticipato

L'attesa è finita.

Mount & Blade 2: Bannerlord è stato uno dei giochi più attesi da quando è stato annunciato nel 2012 e dopo sette anni è finalmente uscito in accesso anticipato su Steam.

Se non avete prestato attenzione la scorsa settimana, questa potrebbe essere una sorpresa. Lo sviluppatore Taleworlds ha deciso di rallegrare questo periodo molto cupo, anticipando di un giorno la data di uscita, e abbattendo il prezzo del 10% (o del 20%, se possedete anche un altro gioco della serie). Sette anni di dettagli annunciati significano che i giocatori si aspettano molto da questo gioco; tuttavia lo studio di sviluppo ha affermato che per vedere il risultato finale di vorrà all'incirca un anno.

La versione in accesso anticipato contiene la campagna in cui è possibile vagare per il mondo entrare in combattimenti, assediare castelli, gestire l'impero e addirittura avviare una famiglia. E se avete una vena competitiva, potete anche andare in giro e provare a uccidere gli altri giocatori in quattro modalità multiplayer, con o senza eserciti per sostenervi. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Se siete curiosi dopo aver visto il trailer, a questo link potete acquistare il gioco.

Fonte: PC Gamer