Skip to main content

Mount & Blade 2: Bannerlord sarà pubblicato in Accesso Anticipato con un giorno in anticipo

La guerra inizia 24 ore prima.

Dopo quasi sette anni dal suo annuncio, Mount & Blade 2: Bannerlord sta finalmente per arrivare su Steam, anche se in Early Access. Nella giornata di oggi, gli sviluppatori hanno annunciato che la data d'uscita della versione in Accesso Anticipato è stata spostata ma, fortunatamente, non si tratta di un rinvio, ma di un rarissimo anticipo.

Mount & Blade 2: Bannerlord sarà pubblicato non il 31 marzo, ma il 30 marzo, fra tre giorni. Sebbene un anticipo di sole 24 ore possa sembrar poco, significa che gli sviluppatori sono in anticipo sulla propria tabella di marcia e questo è senz'altro un bene.

"Grazie ai grandi sforzi del team e alle richieste della community nel pubblicare il gioco il prima possibile, Mount & Blade II: Bannerlord sarà pubblicato in Accesso Anticipato un giorno prima.".

Nelle prime due settimane dal lancio, il titolo sarà anche offerto su Steam con uno sconto del 10% sul prezzo di listino e chi possiede uno dei titoli precedenti della serie, potrà usufruire di un ulteriore taglio del 10%. Ovviamente, trattandosi di un gioco in Early Access, gli sviluppatori avvisano che potrebbero essere presenti bug, feature mancanti e problemi di bilanciamento che verranno naturalmente risolti con il progredire dello sviluppo.

Cosa ne dite? Contenti dell'anticipo di Mount & Blade 2: Bannerlord? Oppure aspetterete l'uscita dall'Accesso Anticipato?

Fonte: PCGamer