Mount & Blade II Bannerlord sta per ricevere le Ribellioni, le Evasioni e un nuovo tipo di battaglia
Gli sviluppatori stanno introducendo nuovi interessanti contenuti.
Mount & Blade II Bannerlord è stato lanciato con successo su Steam Early Access nel 2020, dopo molti anni di sviluppo. Il gioco non ha ancora una data per la sua versione 1.0, ma gli sviluppatori stanno comunque aggiungendo molte funzionalità e contenuti.
L'ultimo aggiornamento di TaleWorlds ha rivelato che la nuova funzione "Rebellions" sarà aggiunta a Mount & Blade II Bannerlord nella prossima patch beta.
Inoltre, gli sviluppatori stanno sperimentando due nuovi entusiasmanti tipi di missioni: le evasioni e una nuova tipologia di battaglia.
La nuova funzionalità di ribellione è in arrivo con la prossima patch beta e consente ai cittadini infelici di sollevarsi e prendere il controllo degli insediamenti. Se la lealtà di un insediamento diminuisce, sempre più cittadini si organizzeranno come una milizia. Una volta che questa si sentirà più forte e quando la lealtà sarà abbastanza bassa, si verificherà una ribellione. Un nuovo clan prenderà quindi il controllo dell'insediamento e tenterà di affermarsi e legittimare il proprio governo.
Le evasioni consentono di irrompere negli insediamenti nemici e liberare dalla prigione membri del clan. Dopo essere entrati in un insediamento, dovrete combattere per tornare indietro con il prigioniero al seguito. Naturalmente, liberare qualcuno comporta un grande rischio sia per voi che per il prigioniero.
Infine, è in arrivo una sfida diversa dalle battaglie sul campo standard che costituiscono la maggior parte degli scontri di Bannerlord, con la lotta che si svolge a distanza ravvicinata in uno spazio chiuso. Durante l'assalto a un castello, potreste scoprire che i difensori decidono di ritirare le loro forze rimanenti all'interno per resistere fino alla fine. Ed è qui che dovrete eliminare fino all'ultimo dei difensori affinché l'assedio abbia successo.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.