Mr. Shifty è un Hotline Miami con i superpoteri
Un interessante progetto in arrivo nel 2017.
Leggere le impressioni di coloro che hanno provato con mano Mr. Shifty ha, inevitabilmente, attirato il nostro interesse e lo ammettiamo: lo ha fatto perché è stato citato più di una volta Hotline Miami ma poi ci siamo resi conto di una personalità davvero unica del progeto.
Chi si approccia per la prima volta alla creatura del Team Shifty si aggira, quindi, con circospezione negli ambienti di gioco fino a quando non si rende conto di poter effettuare un incredibile scatto in avanti. Il protagonista del gioco pare, infatti, dotato di una sorta di superpotere che gli permette di effettuare un velocissimo scatto in avanti con cui passare attraverso oggetti, nemici e muri.
Il buon Mr. Shifty non impugna però armi da fuoco e dovremo farci strada sfruttando armi da mischia improvvisate o semplicemente i nostri pugni per eliminare orde di nemici armati fino ai denti e in grado di eliminarci con un solo colpo. Elemento ancora più interessante è la distruttibilità degli ambienti di gioco dato che le coperture possono essere distrutte dai nemici che impugnano le armi più potenti.
Per non sbilanciare troppo gli scontri in favore del nostro eroe(?) gli sviluppatori hanno deciso di limitare gli scatti a cinque di seguito inserendo un cooldown dell'abilità piuttosto veloce ma comunque da tenere d'occhio.
Mr Shifty è atteso su PC, PS4 e Xbox One in una data non meglio precisata del 2017. Cosa ne pensate?
Fonte: GameSpot