Skip to main content

Mr. Torgue's Campaign of Carnage sarà il prossimo DLC per Borderlands 2?

È già tempo di un nuovo add-on!

Captain Scarlett and her Pirate's Booty è disponibile da pochissimi giorni ma è già tempo di nuovi DLC per Borderlands 2, l'acclamato shooter Gearbox con annesso Season Pass.

Mr. Torgue's Campaign of Carnage, a quanto pare, sarà la prossima grande espansione della campagna e probabilmente il secondo dei quattro DLC promessi.

La sua esistenza è testimoniata dai dati sui trofei per PS3 depositati in una recente patch, scovati su NeoGAF seguendo lo stesso metodo che ha portato a galla il nuovo add-on per Skyrim.

Il DLC includerà tre trofei inediti (lo stesso numero di Captain Scarlett), che svelano l'obiettivo "Long Way To The Top" e una serie di sotto-quest Campaign of Carnage. Un trofeo dorato sarà messo a disposizione di coloro che troveranno 10 immagini raffiguranti Moxxi sparsi per il gioco.

Attendiamo, naturalmente, conferme dagli sviluppatori texani.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Borderlands 2

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!