Anche Ms. Marvel sarà presente in Marvel's Avengers?
Il recente video gameplay pubblicato includerebbe un easter egg dedicato al personaggio.
L'imminente videogioco di Square Enix Marvel's Avengers metterà in mostra la battaglia degli eroi Captain America, Black Widow, Hulk, Thor, Iron Man e Hank Pym contro Taskmaster e Abomination. Lo sviluppatore è stato abbastanza silenzioso sui possibili altri eroi della Marvel che potrebbero apparire nel titolo, ma il filmato di gioco pubblicato ieri potrebbe aver lasciato un indizio significativo.
Presentato il mese scorso al Comic-Con International, ma non uscito fino a questa mattina, il gameplay trailer suggerisce che Kamala Khan, alias Ms. Marvel, farà la sua apparizione. La domanda è se è semplicemente un easter egg o un personaggio centrale.
Verso il minuto 11:30, il video mostra una ragazza adolescente che indossa una maglietta di Captain Marvel e urla il nome "Abu" nel caos dell'attacco alla cerimonia pubblica che celebra il nuovo quartier generale degli Avengers a San Francisco. Abu è il nome affettuoso che Kamala usa per suo padre, Yusuf Khan. Nel caos la ragazza viene sbattuta a terra.
Non vediamo più l'adolescente fino al minuto 17:36 circa, quando un paio di mani la aiutano a rimettersi in piedi. Presumibilmente, questo è Abu, ma è impossibile dirlo con certezza. La ragazza assomiglia sicuramente a Kamala Khan, lo si capisce dalla sua acconciatura e dal suo amore per Captain Marvel.
Mentre questo potrebbe essere semplicemente un easter egg senza alcun significato più profondo, potrebbe nascondere qualcosa di più. L'inizio e la fine del filmato, infatti, sono narrati da una ragazza invisibile che parla dell'incontro con gli Avengers.
Che Kamala Khan sia il narratore? Avrebbe certamente senso, dato che la ragazza ha incontrato i suoi idoli. Sarebbe proprio il personaggio perfetto per raccontare la storia del gioco.
Che ne pensate?
Fonte: Cbr.com.