MSI All-in-One Gaming 24 si aggiorna con nuove funzionalità e caratteristiche hardware
Vediamo come si è rinnovato.
MSI è presenta il nuovo e aggionato All-in-One GAMING da 24": Gaming 24. Equipaggiato con nuovo hardware di ultimissima generazione è pronto, come il suo predecessore, a immergervi in un'esperienza gaming di nuova categoria. Grazie allo schermo da 24" FHD, sarà possibile godere di immagini nitide e definite, utilizzando addirittura il PC come monitor a necessità, con la porta HDMI-in. La tecnologia MSI Anti-flicker previene lo sfarfallio e stabilizza l'erogazione di corrente, a tutto vantaggio della salute degli occhi.
Il nuovo MSI Gaming 24 è equipaggiato dell'ultima piattaforma Skylake-H che permette, con un consumo di corrente ridotto, di aumentare le prestazioni della CPU. La nuova piattaforma, grazie all'uso di memorie DDR4, permette di estendere la quantità massima di memoria installabile fino a ben 32 GB in modalità dual-channel. La gestione della parte 3D è deputata a due differenti soluzioni: NVIDIA® GeForce® GTX 950M o 960M; con ben 4 GB di memoria GDDR5, il doppio della precedente generazione. Il Gaming 24 riceve importanti aggiornamenti anche sulla connettività, grazie all'uso del sistema Wireless-AC 3165 Intel e del sistema Ethernet Killer™ E2400 per dare le massime performance di rete per i videogiocatori più esigenti.
La funzione Super RAID 4 permette performance da primato, fino a 32 Gb/s, per caricare il sistema operativo o i giochi in un battito di ciglia. Per la miglior esperienza multimediale e videoludica possibile, il nuovo Gaming 24 dispone della tecnologia Nahimic Audio Enhancer 2.0, con caratteristiche di nuova generazione derivate direttamente dal settore aeronautico militare. La porta USB Super Charger permette di erogare il doppio della corrente normalmente disponibile in una porta USB, per una ricarica veloce dei tuoi dispositivi mobile.
DOPPIA MEMORIA per le GPU
GeForce® GTX 950M o la 960M permettono grandi performance 3D e ora, con il nuovo MSI Gaming 24, dispongono anche di un quantitativo di memoria doppio, per gestire al meglio anche i giochi di nuova generazione; questo permette al sistema di mantenere un frame rate stabile, a tutto vantaggio della resa grafica dei propri giochi preferiti.
QUALITÀ D'IMMAGINE ULTRA HD
Ultra HD (4K) ha una risoluzione di ben 4 volte superiore allo standard FHD 1080p, per una qualità grafica da primato. La maggiore densità di pixel del monitor 4K del nuovo MSI Gaming 24 4K contribuisce ad aumentare la qualità degli oggetti a schermo come mai prima d'ora.
DRAGON EYE
MSI Dragon Eye permette ai videogiocatori di gestire un video di YouTube o uno stream su Twitch mentre si gioca senza necessità di avere 2 o più schermi. Basta selezionare alcuni dettagli base per il funzionameno del programma e Dragon Eye si occuperà del resto, permettendovi di superare un punto particolarmente difficoltoso guardando sullo stesso schermo su cui state giocando una videoguida su YouTube.
Ecco le specifiche hardware:
MSI GAMING 24 All-in-One PC
- Processore Intel® Core™ i5-6300HQ o 6700HQ
- Sistema Operativo Microsoft Windows 10
- LCD / Pannello Touch 24" LED Backlight (Full HD / 1920 x 1080 (3840 x 2160 optional)), Anti-Glare, Projected Capacitive Touch (optional)
- Chipset Intel® HM170
- Grafica NVIDIA® GeForce® GTX™ 950M o 960M Gamer Graphics 4GB GDDR5
- Memoria 2x SO-DIMM / Fino a 32GB
- Storage 1x 2.5" HDD / 2x M.2 PCI-E SSD
- Connettività Intel Wireless-AC 3165+ Bluetooth 4.2 / Killer™ E2400 Ethernet (10/100/1000M)
- ODD Tray-in DVD Super Multi
- Card Reader 3 in 1 (SD, MS, MMC)
- I/O Lato: 2x USB 3.1 Gen 1 (1 con Super Charger)
- Retro: 3x USB 3.1 Gen 1, RJ45, 1x Mic in, 1x Cuffie out, 1x HDMI in (2x HDMI out su Gaming 24 6QE 4K)
- Built-in Cam Full HD 2.0M-pixel
Il prodotto sarà fornito temporanamente in bundle con Rainbow Six: Siege.