Skip to main content

MSI annuncia il notebook GE62 Camo Squad Limited Edition

Ecco il notebook dal look mimetico.

MSI, uno dei produttori più importanti di notebook pensati per il gaming, presenta il nuovo arrivato GE62 Camo Squad Limited Edition.

Il nuovo nato in caso MSI non passerà certo inosservato, grazie alla cover, agli interni e agli accessori caratterizzati da un particolare motivo mimetico.

I vantaggi di questo nuovo notebook non si fermano però alla sola estetica. GE62 Camo Squad, infatti, è equipaggiato con NVIDIA GEFORCE GTX 1050TI, una scheda grafica in grado di assicurare performance di ottimo livello con tutti i titoli di ultima generazione.

Oltre a questa GPU troviamo una CPU Intel Core i7 7700HQ, un display LCD FHD IPS con risoluzione fino a 3840 X 2160, memorie di tipo DDR4-2400, una tastiera SteelSeries Engine 3 (SSE3) retroilluminata con diversi colori e gli speaker integrati progettati da Dynaudio. Tra le tecnologie implementate si distinguono: CoolerBoost 4, che consentirà di mantenere il notebook alla temperatura ideale in ogni situazione; True Color Technology per assicurare una migliore resa dei colori; Dragon Center, con cui gestire il sistema con la massima facilità; MSI Matrix display, che consente di utilizzare in contemporanea fino a due display esterni ulteriori tramite la porta HDMI e la Mini DisplayPort 1.2.; XSplit Gamecaster Version 2.9, per chi desidera diventare uno streamer di alto livello, e molto altro ancora.

Il nuovo GE62 Camo Squad sarà poi dotato di serie di accessori a tema, tra cui un codice gratuito, un Season Pass e un bundle per Ghost Recon: Wildlands di Ubisoft. Il bundle contiene: uno zaino, una borraccia, un mousepad con lo stesso motivo mimetico del notebook e una speciale piastrina militare.

GE62 7RE Camo Squad Limited Edition sarà disponibile in Italia al prezzo al pubblico di 1.749 Euro IVA inclusa a partire dalla metà del mese di Marzo.