GeForce RTX 2080 Ti Gaming Z Trio di MSI è una nuova scheda grafica con memoria incredibilmente veloce
Ecco la più potente scheda grafica basata sull'architettura Turing.
Attraverso un comunicato stampa, MSI è orgogliosa di annunciare la più potente scheda grafica basata sull'architettura Turing. La famosa serie Gaming Trio ha raggiunto il suo picco con la nuova GeForce RTX 2080 Ti GAMING Z TRIO, progettata con memorie estremamente veloci a 16 Gbps. Superando le performance della MSI GeForce RTX 2080 Ti GAMING X TRIO del 5%, la nuova GAMING Z TRIO rappresenta un nuovo standard nell'industria delle schede grafiche.
Il design termico TRI-FROZR con incredibile potenza di raffreddamento permette alla MSI GeForce RTX 2080 Ti GAMING Z TRIO di fornire performance in-game senza precedenti. Le pluripremiate ventole TORX 3.0 e l'esclusivo design a tre ventole permettono di avere un flusso d'aria costante verso il dissipatore di calore, fornendo il raffreddamento necessario per avere prestazioni sempre al top.
Un design aggressivo in nero e grigio con LED RGB permettono alla scheda di avere un look perfetto per qualsiasi build. Grazie all'aggiornato software MSI Dragon Center non sarà più un problema controllare e sincronizzare i LED di tutti i componenti e periferiche.
La nuova scheda grafica MSI GeForce RTX 2080 Ti GAMING Z TRIO è disponibile da oggi.