MSI mostra il suo gaming hardware
La Masters Gaming Arena 2015 è pronta a partire.
Oggi, la conferenza stampa MSI Gaming 2015 ha attratto l'attenzione dei media di tutto il mondo. Il brand leader nel gaming ha rivelato il nuovo torneo globale - 2015 Masters Gaming Arena, partnership strategiche e una nuova gamma di prodotti gaming.
MSI mette in primo piano il suo notebook esclusivo: il GT72 include diverse innovazioni come il più recente concept live demo Tobii Tech, NVIDIA G-SYNC; GT80 SLI con le sue straordinarie performance. Il GE72 adotta la tecnologia audio Nahimic, e la più recente serie P presenta la tecnologia True Color. Tanti gli altri prodotti, come il piccolo e potente gaming PC Nightblade MI, che continua il successo della serie Nightblade. Per le schede grafiche, la vincitrice del premio 2015 Taiwan Excellence, la MSI GTX 980 GAMING 4G. Spazio anche per le Motherboard, la nuova MB high-end X99A GODLIKE GAMING.
Molti i grandi alleati di MSI che hanno partecipato alla conferenza come Intel, A-Volute Audio (Nahimic Taiwan) e Rivet Networks, tutti hanno parlato delle loro più recenti tecnologie. Intel ha svelato il metodo per produrre la nuova quinta generazione di processori per superare le performance rispetto alle generazioni precedenti. A-Volute ha parlato della tecnologia audio Nahimic e ha dimostrato la sua qualità e l'alta definizione audio usando un notebook MSI GE72. Rivet Networks ci ha trasportato nelle soluzioni migliori per il networking: KillerTM Wireless-AC 1535, il primo adattattore al mondo in grado di offrire la tecnologia ExtremeRangeTM. Anche SteelSeries e XSplit Gamecaster di SplitmediaLabs hanno presentato le loro recenti periferiche gaming e le soluzioni di live streaming.
MSI è entusiasta di annunciare che la Masters Gaming Arena (MGA) 2015 partirà con le prime sfide negli Stati Uniti d'America, Europa e Asia. A giugno, la prima battaglia inizierà in Asia. Gli altri paesi seguiranno nelle settimane successive. I giocatori potranno vincere un montepremi di $200,000 con l'aggiunta di biglietti gratuiti per la Gran Finale negli USA.