MSI presenta la scheda video Radeon RX 480, basata su chip Polaris
Pronta per il VR e per il 1440p gaming. Ecco le specifiche.
MSI annuncia oggi l'aggiunta dell'ultima AMD Radeon™ RX 480 alla line-up delle sue schede video. La nuova architettura Polaris combina il processo produttivo FinFET 14 alle moderne tecnologie AMD su consumi e resa, per un'esperienza gaming di alto livello. Il nuovo processo produttivo a 14nm permette una migliore efficienza, con una resa per watt di 2.5 volte superiore alla precedente generazione.
Preparati ad una nuova esperienza gaming a 1440p dove sistemi avanzati come Async Shaders e supporto a DirectX® 12 e Vulkan™ incontrano la nuova generazione di GPU Radeon. Ogni videogiocatore sa quanto è importante giocare a 60+ FPS e ora, grazie ad AMD FreeSync™ sarà possibile sincronizzare gli FPS dei tuoi giochi con la frequenza di refresh del monitor.
Le schede video Radeon™ basate su Polaris supportano la compressione video H.265 che abilita streaming 4K a 60 FPS senza alcun impatto virtuale sul sistema.
ESPERIENZA VR PREMIUM
La scheda video Radeon™ RX 480 è strutturata per offrire l'esperienza della realtà virtuale al più vasto numero di videogiocatori possibile. Godi dell'esperienza immersiva di nuova generazione, grazie alla tecnologia AMD LiquidVR™, in grado di azzerare il rischio di nausee e mal di testa. Radeon™ RX 480, combinata con la tecnologia AMD LiquidVR™, è una piattaforma ampiamente utilizzata dai brand leader HMD (head-mounted display).
Modelli MSI GAMING X su base Radeon™ RX 480 e raffreddati dal sistema TWIN FROZR VI sono da attendersi nel breve periodo.
SPECIFICHE
MSI RadeonTM RX 480 8G
- GPU: RadeonTM RX 480
- Velocità di Clock (Boost/Base): 1266/1120 MHz
- Dissipatore: Reference
- Quantità Memoria: 8GB GDDR5
- Supporto AMD FreeSync: Si
- VR Ready Premium: Si
- Connettività: DisplayPort x3, HDMI
- Dimensioni: 240 x 112 x 37 mm
Per maggiori informazioni sul prodotto, visitate il sito ufficiale.