MSI svela le schede video GeForce GTX 1070 e 1080 Gaming Z
Il massimo di Pascal per il gaming.
MSI ha da poco presentato l'ultima aggiunta alla propria offerta gaming.
Le nuove MSI GeForce GTX 1080 GAMING Z 8G e MSI GeForce GTX 1070 GAMING Z 8G rappresentano il gotha della tecnologia odierna in ambito hardware e videoludico applicato alle nuove e attesissime schede video GeForce GTX 10.
Combinato all'uso dell'atteso dissipatore TWIN FROZR VI, le nuove schede video GAMING Z rappresentano il top della linea GAMING per performance e feature, disponendo, inoltre, di un dissipatore PCB Custom con 10 fasi di alimentazione con standard Military Class 4 e connettori 8+6 pin per l'erogazione di energia.
TWIN FROZR VI: il non plus ultra della dissipazione
Il nuovo dissipatore TWIN FROZR VI alza il gold standard della dissipazione ad aria applicato alle schede video. Le nuove ventole TORX 2.0 grazie ad un attento studio dei flussi e dell'inclinazione delle pale, permettono di generare il 22% di pressione statica in più, permettendo non solo una migliore dissipazione ma anche un livello di emissioni sonore più basso, venendo equipaggiate con moderni e innovativi motori in grado di aumentare la vita media delle ventole e garantire più silenziosità durante l'operatività delle ventole stesse. Completano il quadro delle heatpipe da 8mm in rame e una nuova pasta termina.