Skip to main content

Mugen Souls Z in Italia da maggio

La dea Syrma pronta ad sbarcare sulle nostre PS3.

Bandai Namco ha reso nota la data dell'arrivo in Italia di Mugen Souls Z, il gioco di ruolo giapponese con protagonista la dea Syrma.

Il titolo sarà disponibile nel nostro Paese dal prossimo 22 Maggio, in esclusiva su Playstation 3.

Ecco le caratteristiche salienti di Mugen Souls Z:

  • Un intero nuovo set di mondi: Chou-Chou e il suo gruppo sono tornati in un'altra avventura, con un nuovo cast di folli personaggi, che non vedono l'ora di mettersi in mostra in 12 mondi diversi!
  • Un sistema di combattimento migliorato: un'esperienza di gioco ancora più frenetica e folle con nuove battaglie con il G-Castle, abilità di squadra e una serie di attacchi speciali davvero galattici e travolgenti!
  • Scatena il Damage Carnival: infliggi abbastanza danni e potrai scatenare il festival del dolore! Attiva il Damage Carnival per infliggere danni aggiuntivi e ottenere ancora più bottino dopo la battaglia.
  • Una personalizzazione senza limiti: Crea la tua squadra ideale scegliendo fra più classi, volti, pettinature, magliette, scarpe, pantaloni, occhiali... e molti altri elementi!

Il publisher tende a precisare che per via della natura sensibile di alcuni contenuti, NIS America ha deciso di modificare alcuni aspetti del gioco per la sua uscita in Europa e America del Nord.

Avatar di Elio Cossu
Elio Cossu: Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!